Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro Martinez | Pedina clamorosa

Lautaro Martinez è sempre al centro delle voci di calciomercato. L’accordo col Barcellona è confermato: contratto quinquennale da 12 milioni a stagione

Lautaro Martinez al Barcellona? In Spagna non hanno dubbi, ma anche in qui in Italia la sensazione è che alla fine l’affare andrà in porto. I blaugrana hanno già trovato un accordo con l’attaccante argentino, in realtà un super accordo visto che al classe ’97 di Bahia Bianca viene garantito un quinquennale da ben 12 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Calcio monco senza pubblico. Eriksen al pari con gli altri”

Lautaro Martinez (Getty Images)

Calciomercato Inter, Suarez nell’affare Lautaro Martinez: le ultime

Ora per il Barça l’arduo compito di raggiungere un’intesa con l’Inter, che almeno ufficialmente continua a pretendere il pagamento della clausola risolutiva da 111 milioni di euro e in scadenza il 7 luglio come ribadito da Marotta in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it. Per chi è vicino al calciatore, invece, la scadenza della clausola di Lautaro è fissata al 15 luglio, ma questo poco cambia ai fini dell’operazione visto che i catalani non hanno comunque intenzione di pagarla.

Il Barcellona non vuole andare oltre i 60-70 milioni cash più almeno una contropartita. A tal proposito, stando a ‘Liberoquotidiano.it’, l’ultima idea è quella di mettere sul piatto nientemeno che Luis Suarez, valutandolo 35 milioni di euro. Considerati età (33 anni) e stipendio (circa 15 milioni) del bomber uruguaiano, del quale Martinez dovrebbe raccogliere l’eredità, pressoché scontato un altro no dell’Inter.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tesoretto Lautaro | Marotta pensa a due super colpi

Calciomercato Inter, testa a testa per il dopo Lautaro: sale Belotti | La strategia di Marotta

Impostazioni privacy