Inter, Conte: “Calcio monco senza pubblico. Eriksen al pari con gli altri”

Il tecnico dell’Inter ha parlato alla tv di proprietà del gruppo Suning, che dal 2016 è proprietaria del club nerazzurro

Senza pubblico è un calcio monco“. Lo ha detto Antonio Conte alla tv cinese ‘PP Sport’ facente capo al gruppo Suning, dal giugno 2016 proprietario dell’Inter. “Ora facciamo fronte all’emergenza sperando che tornino presto i tifosi – ha aggiunto il tecnico nerazzurro, come riporta l’agenzia ‘Ansa’ – Se devo trovare un lato positivo in questa emergenza, è il tempo per focalizzarmi e cercare gli aspetti per migliorare l’Inter: chiedo sempre di alzare l’asticella, io per primo non mi accontento”.

Adesso sono tutti disponibili, Sanchez anche è in buona condizione – ha proseguito Conte – Nel periodo di stop ho potuto lavorare con Eriksen, riuscendo a inserirlo nel modo giusto mettendolo al pari con gli altri. Abbiamo lavorato per farci trovare pronti. Credo di aver sfruttato personalmente questo tempo per analizzare la rosa, fare valutazioni, vedere cose positive e negative e apportare correttivi. Penso che si sia iniziato un bel percorso, ora bisogna crederci e avere voglia di affrontare le difficoltà. Nei ragazzi ho visto voglia e massima disponibilità. L’obiettivo è vincere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, braccio di ferro per Lautaro Martinez: la chiave

Impostazioni privacy