Calciomercato Inter, tesoretto Lautaro | Marotta pensa a due super colpi

L’Inter è chiamata a un altro calciomercato importante, soprattutto dopo la doppia eliminazione da Champions e Coppa Italia: ecco due nomi top

L’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli, ha fatto storcere il naso e non poso ai tifosi dell’Inter. Nei confronti soprattutto di Conte, che spesso ha lamentato qualche mancanza nel calciomercato condotto dalla società. Per questo la dirigenza nerazzurra è pronta a operare in maniera massiccia, anche se molto dipenderà dalla partenza di Lautaro Martinez. In ogni caso, Marotta avrebbe messo gli occhi su due nomi molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, testa a testa per il dopo Lautaro: sale Belotti | La strategia di Marotta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, chance per Bale | Occasione a costo zero

calciomercato juventus gabriel jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Calciomercato Inter, Hakimi e Gabriel Jesus nel mirino

Il tesoretto della cessione dell’attaccante argentino al Barcellona potrebbe permettere all’Inter di piazzare dei colpi decisamente prestigiosi. Di certo gli uomini mercato nerazzurri hanno individuato già qualche nome, che fanno parte della categoria dei top player. Come riporta ‘Sport Mediaset’, infatti, non c’è solo Hakimi sul taccuino di Marotta. Il terzino marocchino tornerà al Real Madrid dal prestito al Borussia Dortmund, ma senza la certezza di un posto da titolare andrà via.

Conte glielo garantirebbe senza dubbi, ma 50 milioni non sono un prezzo abbordabile e la concorrenza è altissima. Ma i dirigenti stanno provando a sondare l’operazione. Per l’attacco, invece, il nome è quello di Gabriel Jesus: il City vorrebbe trattenerlo, è valutato 70 milioni di euro. Operazione difficile, magari Marotta riuscirà a trovare una formula favorevole che non costringa l’Inter a sborsare tutto e subito. Ma il brasiliano sarebbe l’erede ideale di Lautaro Martinez.

 

Impostazioni privacy