Napoli-Juventus, Sarri: “Meglio stare in silenzio”

Dopo Napoli-Juventus, Maurizio Sarri commenta la sconfitta in coppa Italia dei bianconeri, tra condizioni fisica precaria e la prestazione di Ronaldo

Ai microfoni della ‘Rai’ Maurizio Sarri commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli: “C’è delusione ma in questo momento non possiamo esprimere di più, un po’ per la condizione fisica e un po’ per qualche assenza importante. Alla fine la partita l’abbiamo fatta con buoni livelli di applicazione e in questo momento ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco qualcosa di pericoloso. Saltiamo meno l’uomo rispetto al solito, è un peccato perché abbiamo individualità che quando stanno bene saltano avversario e creano pericolo”.

MANCANZA DI CATTIVERIA – “In questo momento non penso che manchi cattiveria: non riusciremmo a stare concentrati per 90 minuti senza cattiveria. E’ una questione di caratteristiche dei giocatori, individualisti, abituati a saltare l’uomo e in questo momento fanno fatica”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, il ko scatena i tifosi: Sarri out!

RONALDO – “L’ho visto come gli altri a livello di condizione fisica: serve quel pizzico di brillantezza che gli consente di fare le cose in cui è specialista. Ai giocatori ho detto poco: ero arrabbiato, deluso, loro lo stesso. Meglio stare in silenzio: ne parleremo più tardi o domattina”.

Impostazioni privacy