Milan, obiettivo Romagnoli | Conferme e pessimismo dalla Francia

Dalla Francia: Leonardo vorrebbe portare al Psg anche Romagnoli. Il capitano del Milan, assistito da Mino Raiola, ha un contratto coi rossoneri fino al 2022

Conferme dalla Francia, precisamente da ‘Le10Sport’: non solo Theo Hernandez, che però vuole restare, e Bennacer, Leonardo vorrebbe portare al Paris Saint-Germain anche il capitano del Milan Alessio Romagnoli. Il 25enne di Anzio andrebbe a raccogliere la pesante eredità di Thiago Silva, al quale il club transalpino non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Stesso discorso per Cavani, come da annuncio ufficiale dello stesso Leonardo.

Romagnoli non è però un obiettivo semplice per il Psg, per la medesima fonte ci sono infatti molte possibilità sul fatto che possa rinnovare – con adeguamento dello stipendio – l’attuale contratto in scadenza nel giugno 2022. La trattativa col suo agente, un certo Mino Raiola, potrebbe cominciare a breve. Su Romagnoli potrebbe esserci anche qualche altro grande club straniero, magari il Chelsea, anch’esso bisognoso di rinforzi al centro della difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, conferme su Jovic: c’è l’offerta

Impostazioni privacy