Napoli-Juventus, Mertens: “Vinto in quarantena. Gattuso c’è entrato in testa”

Dries Mertens commenta la vittoria della coppa Italia del Napoli sulla Juventus e il rinnovo di contratto ufficializzato oggi. 

Le parole di Dries Mertens dopo Napoli-Juventus, finale di coppa Italia che ha consegnato il trofeo agli azzurri. Alla ‘Rai’ il belga dice: “Penso che oggi abbiamo dato tutto, vogliamo fare qualcosa di speciale. Siamo un gruppo, siamo rimasti a Napoli a lavorare, il mister e lo staff ci hanno dato tutto: è stato un momento difficile ma lo abbiamo superato insieme a loro. Quando giochi a Napoli è una cosa sempre speciale. Oggi come squadra abbiamo vinto, come preparazione. Abbiamo iniziato in quarantena: è lì che abbiamo vinto”

DISCORSO DE LAURENTIIS – “Toglie le multe? Non ho sentito bene, aspettiamo…”

RINNOVO – “Ho pensato tanto, il gruppo, l’allenatore e il suo staff e poi c’è la città: in quarantena erano vacanze. Lì avevo già firmato il contratto”.

GATTUSO VS ANCELOTTI – “Ha avuto un approccio che va bene per la nostra squadra, palleggio da dietro, il 4-3-3. Con Ancelotti in Champions abbiamo fatto bene, Gattuso c’è subito entrato nella testa: si vede come abbiamo vinto oggi e come l’abbiamo festeggiato”.

Impostazioni privacy