Napoli-Juventus, infortunio dell’ultim’ora: domani gli accertamenti

Non ci sarà in Napoli-Juventus: infortunio dell’ultim’ora nelle fila dei bianconeri che dovranno fare a meno di un uomo per la finale di coppa Italia

Khedira nell’ultimo allenamento ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore destro che verrà valutato domani”: questo il tweet con il quale la Juventus ha comunicato l’assenza per infortunio del centrocampista tedesco. L’ex Real Madrid non sarà quindi della partita contro il Napoli e mancherà nella finale di coppa Italia: da valutare le sue condizioni per il ritorno del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Terzo Tempo, il post Napoli-Juventus è su CM.IT! Ecco dove seguirci

Khedira era dato in ballottaggio per una maglia da titolare questa sera: l’infortunio ha tolto i dubbi a Sarri che a centrocampo ha puntato su Pjanic in regia con Matuidi e Bentancur ai suoi lati. Una nuova opportunità quindi per il bosniaco che, al centro di numerose voci di mercato, ha deluso anche nella semifinale contro il Milan dopo aver offerto prestazioni non convincenti prima della sospensione. Per la Juventus l’infortunio di Khedira priva Sarri di una importante pedina a centrocampo e riduce le alternative.

Impostazioni privacy