Calciomercato Bologna, UFFICIALE: | Mihajlovic ha rinnovato

Prolungato ufficialmente il matrimonio tra Sinisa Mihajlovic e il Bologna

La notizia nell’aria da un po’, adesso è ufficiale: Sinisa Mihajlovic ha rinnovato il contratto col Bologna fino al giugno 2023. “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2023”, recita lo scarno comunicato del club rossoblù.

Il tecnico serbo è approdato al Bologna nel gennaio 2019, ottenendo subito l’importante traguardo – tutt’altro che scontato prima del suo arrivo – della salvezza.

Ieri Mihajlovic, nel corso della conferenza stampa della campagna dell’Ail Bologna ‘Con Sinisa per la ricerca’, ha detto di aver superato il momento peggiore della sua vita, quello purtroppo a braccetto con la leucemia: “Dal trapiano di midollo sono trascorsi 7 mesi, ma ci vuole un anno per tornare alla normalità e poi dipende da persona a persona. A settembre ho il prossimo controllo, poi un altro a dicembre e pian piano entriamo nella normalità. Prima mi sentivo stanco, adesso anche nelle cose che faccio mi sento più forte”.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, UFFICIALE: calciatori e dirigenti si tagliano lo stipendio

Impostazioni privacy