Milan, Ibrahimovic in Serie B: il Monza è pronto a fare follie

Il futuro di Ibrahimovic al Milan è in bilico: il Monza di Berlusconi e Galliani sarebbe pronto a far follie per convincerlo ad accettare un’avventura in Serie B

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan è sempre più un’incognita. Difficile immaginare coerenza tra il possibile ‘progetto giovani’ di Gazidis e un 39enne che chiederà circa 6 milioni di euro a stagione. Per ora, i rossoneri si chiedono se e quando lo svedese tornerà a disposizione per un finale di stagione nel quale sarebbe utilissimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, malinconia Ibrahimovic | La riflessione di Zlatan

Tra oggi e domani la punta si sottoporrà agli accertamenti di rito per valutare i progressi del suo infortunio al polpaccio. Ibra nel weekend ha assistito al successo del suo Hammarby. Niente di male, se non fosse che dopo la sfida ha fatto visita negli spogliatoi ai giocatori con i quali si era allenato durante la quarantena, violando i protocolli sanitari. Una scelta che ha fatto discutere e che causerà, inevitabilmente, qualche polemica.

Intanto, continuano a rincorrersi voci sul suo futuro: tra le società in lizza per fare un’offerta all’attaccante, secondo l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, ci sarebbe anche il Monza. Berlusconi e Galliani sarebbero pronti a far follie per convincere l’ex Galaxy ad accettare un’avventura in Serie B che sarebbe storica per il club.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Ibra può rimanere in Serie A | Nuovi contatti!

Calciomercato Milan, Ibrahimovic al Bologna: annuncio definitivo

Impostazioni privacy