ESCLUSIVO agente Porozo: “Presto definiremo il suo futuro. Ecco cosa vogliamo”

Calciomercato.it ha intervistato l’agente di Jakcson Porozo, talento ecuadoregno in forza al Santos sul quale risulta esserci un club di Serie A

In Brasile sta facendo rumore il ‘caso’ legato a Jackson Porozo. Il promettente difensore ecuadoregno fatica a farsi largo nella prima squadra del Santos e così il suo futuro può essere altrove. Magari in Europa, nello specifico in Italia: stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, al diciannovenne è interessato il Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco Kalulu | Domani le visite mediche

Porozo e il suo agente, Daniel Manouchehri

Calciomercato, agente Porozo a CM.IT: “Ha bisogno di un club per crescere”. Il contratto scade l’8 agosto

Nel recente passato il classe 2000 era stato seguito pure da Milan e Roma, mentre alcuni mesi fa il club brasiliano ha respinto una proposta dell’Ajax. “Il suo futuro sarà presto definito – ha detto in esclusiva ai nostri microfoni l’agente del 19enne, Daniel Manouchehri della ‘MMK Soccer’ – Jackson vuole giocare ad alti livelli e ha tutte le qualità per diventare un giocatore di livello mondiale. Il 2019 è stato scelto dalla Conmebol come miglior difensore centrale nel torneo sudamericano U20 – ha aggiunto – E’ arrivato terzo nella Coppa del mondo U20 e poi debuttato in Nazionale maggiore”.

Porozo è una grande occasione di mercato, visto che il suo contratto scade l’8 agosto 2020, anche se c’è una opzione per il rinnovo fino al 2021. “Ha bisogno di un club che offra le giuste condizioni per la sua crescita professionale e personale. Questo club può essere lo stesso Santos (Manouchehri ha ottimi rapporti col presidente Peres, ndr) o uno europeo – ha sottolineato Manouchehri, il quale segue Porozo da ormai diversi anni, in esclusiva a Calciomercato.it –  A breve prenderemo la decisione ragionando sulle diverse proposte arrivate sul tavolo. I club che lo vogliono? Non è opportuno commentare i negoziati fino alla loro chiusura – ha risposto l’agente del classe 2000 – Cercheremo comunque sempre il meglio per tutte le parti in causa”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, quattro club su Bustos: le ultime di CM.IT

Atalanta, ESCLUSIVO: folta concorrenza per Toma. Ecco il prezzo

Impostazioni privacy