Calciomercato Inter, Zenga: “Se resta Nainggolan mi bacio i gomiti”. E su Balotelli…

Il centrocampista belga di proprietà nerazzurra farà ritorno a Milano, con ogni probabilità, dopo la fine del campionato. Il Cagliari sogna la conferma

Radja Nainggolan potrebbe avere una seconda chance all’Inter. Il centrocampista belga, in prestito al Cagliari, con ogni probabilità farà ritorno a Milano al termine della stagione ma questa volta potrebbe rimanere alla corte di Conte e giocarsi le sue chance all’Inter. Intervistato da ‘Tuttosport’ Walter Zenga, allenatore rossoblu, ha parlato del suo futuro. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Radja è un giocatore di categoria superiore. A me piuttosto ha stupito il fatto che non sia rimasto all’Inter. Per me lui, l’ho detto, è un giocatore da Inter tutta la vita e sappiamo benissimo che a Cagliari è di passaggio: se poi il passaggio dovesse durare un altro anno, beh mi bacerò i gomiti. In caso contrario farò sempre il tifo per lui perché, conoscendolo, ho trovato proprio una bella persona”.

Suggestione Balotelli: “Se lo allenerei? Perché no. Non vedo perché uno debba porre dei paletti senza nemmeno conoscerlo un giocatore”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Nainggolan: “Stimo Conte. Roma? Mi manca” | La verità sulla Juventus

Calciomercato Inter, riecco Vidal: messaggio a Conte | L’intreccio con Nainggolan

 

Impostazioni privacy