Napoli, Hamsik: “Mertens è uno scugnizzo. Mercoledì non vedrò la finale”

Buon momento per il Napoli, che ha centrato la finale di Coppa Italia con la Juventus e sta per trovare il rinnovo di Mertens, che intanto è diventato il maggiore goleador azzurro di sempre

Il Napoli con Gattuso continua a risalire la china. Con l’allenatore ex Milan, gli azzurri hanno ritrovato solidità e puntano all’Europa, anche se l’obiettivo Champions League sembra decisamente complicato. Due giorni fa è arrivato anche il pareggio che è valso la finale di Coppa Italia contro la Juventus. E Mertens che ha trovato anche il gol che lo ha consegnato al trono dei bomber di sempre in maglia Napoli. Superando Marek Hamsik: “Complimenti alla squadra e alla società per la conquista della finale. E anche a Dries per il suo record: gli faccio i miei sinceri auguri e complimenti, veramente è una grande cosa. Sono felice per lui perché è un ragazzo speciale, uno scugnizzo napoletano, il nostro Ciro“, le parole dello slovacco.

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

L’ex capitano dei partenopei ha parlato a ‘Radio Marte’ anche in vista della finale di mercoledì all’Olimpico: “Sarà una grandissima sfida. Spero di svegliarmi la mattina e trovare il Napoli vincitore. In Cina la partita va in onda alle 3 del mattino, ma io poche ore dopo mi alleno, impossibile che la guardi. Ma con la mia testa e il mio cuore tiferò per il Napoli”.

Impostazioni privacy