Calciomercato Torino, offerta per il rossonero: le cifre dell’affare

Il Torino prosegue la trattativa per arrivare a Giacomo Bonaventura. Le cifre dell’affare col calciatore attualmente al Milan

Si sta per concludere l’avventura al Milan di Giacomo Bonaventura, al termine del suo contratto in rossonero e da tempo nel mirino del Torino pronto a dargli una chance. L’ex atalantino ha avuto l’ennesima conferma di essere ormai fuori dal progetto milanista nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, quando ha avuto a disposizione solamente poco più di un tempo. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, obiettivo Bonaventura: Vagnati mette fretta a Raiola

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ ha dunque fatto il punto della situazione evidenziando come si stia discutendo del contratto in granata di Bonaventura, fulcro del piano di rinforzamento della squadra. La discussione si sta facendo più complessa per quanto riguarda la durata del contratto con Raiola che chiede un triennale vista l’età del calciatore all’ultimo contratto importante, e il Toro che spinge per due anni. Dal punto di vista delle cifre i granata hanno messo sul piatto un accordo da 3,5 milioni di euro netti a stagione, più bonus legati alla conquista dell’Europa. Per il momento c’è una pausa di riflessione con il Torino che deve prima assicurarsi di giocare in Serie A anche la prossima annata.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, Sarri prepara il Napoli | Le ultime su Higuain

Calciomercato Torino, Cairo lavora al rinnovo di Belotti

Impostazioni privacy