Basket, clamoroso a Sassari: Pozzecco lascia la Dinamo

Jasmin Repesa e Luca Banchi i profili in pole per sostituire il Poz. Fatale una discussione avuta con il presidente dopo le perdite di Evans e Pusica

Giammarco Pozzecco non è più l’allenatore della Dinamo Sassari. Clamoroso addio,  come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ pare che ci sia stata una discussione con il presidente Stefano Sardara dopo la perdita di Dwayne Evans e del play Vasa Pusica, il play serbo fortemente voluto da Pozzecco e da lui addirittura annunciato in un’intervista.

Gocce che hanno fatto traboccare il vaso visto che l’addio era già nell’aria. Una storia d’amore quella tra Pozzecco e Sassari durata poco, ma allo stesso tempo vincente. Sassari ora dovrà quindi trovare un nuovo allenatore, Jasmin Repesa e Luca Banchi in pole ma non sarà facile sostituire un allenatore così estroso come il Poz, dal carattere difficile da gestire durante i match ma che allo stesso tempo ha dimostrato con le vittorie e le ottime gestioni tecniche di non aver nulla da invidiare a coach molto più blasonati.

Impostazioni privacy