Bundesliga, Bayern a un passo dal titolo: Gladbach battuto 2-1, decide Goretzka

Il Bayern Monaco è sempre più vicino alla conquista del campionato: nel big match contro il Borussia Moenchengladbach arrivano tre punti sudati e fondamentali

Il Bayern Monaco viene messo a dura prova, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine conquista tre punti fondamentali. A tre giornate dalla fine del campionato sono ancora sette i punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, che oggi ha vinto nel finale in casa del Fortuna Dusseldorf. Nel big match contro il Borussia Moenchengladbach all’Allianz Arena, la squadra di Flick vince 2-1 con un gol di Leon Goretzka all’86’. Nel primo tempo, senza Lewandowski e Mueller, in vantaggio i bavaresi con Zirkzee al 26′, che sfrutta un rinvio sbagliato di Sommer.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Bayern anche fortunato, dal momento che il Gladbach perde per infortunio Thuram: entra Embolo, che si mangia letteralmente un gol davanti alla porta mentre qualche minuto prima era stato annullato un gol di Hofmann per un fuorigioco di pochi centimetri. Poi il meritato pareggio Borussia con l’autogol di Pavard e la rete nel finale del centrocampista: martedì in casa del Werder Brema può arrivare il titolo aritmetico in caso di vittoria.

Impostazioni privacy