Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Incontro e addio da 60 milioni

Nuove voci dalla Spagna su un possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il Real Madrid starebbe pensando al ritorno di CR7 per un affare da 60 milioni di euro

Tornano d’attualità in Spagna i rumors su un possibile cambio di maglia di Cristiano Ronaldo questa estate in caso di divorzio con la Juventus. Il fuoriclasse portoghese è sotto contratto fino al giugno 2022, con i bianconeri che potrebbero trovare l’accordo per un addio anticipato e far respirare così il bilancio della società considerando il pesante ingaggio da 31 milioni a stagione di CR7. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: addio Ronaldo, la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo spinge: super affare con il Barcellona

Juventus, il Real apre al ritorno di Ronaldo

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

E sulle tracce del cinque volte Pallone d’Oro – scrive il portale ‘Don Diario’ – ci sarebbe il Real Madrid per un clamoroso ritorno alla Casa Blanca. I rapporti tra Ronaldo e Florentino Perez sarebbero adesso più cordiali dopo il burrascoso addio di due anni fa, con la dirigenza merengue che non avrebbe escluso un’avventura bis a Valdebebas per il miglior marcatore nella storia del club più blasonato d’Europa. Il presidente del Real e Zidane avrebbero programmato un incontro per discutere proprio del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo, che sarebbe valutato 60 milioni di euro dalla Juventus. In caso di fumata nera con il Real Madrid, per CR7 potrebbero comunque aprirsi le porte per un ritorno al Manchester United o allo Sporting CP, le altre due ex squadre del campione lusitano. 

Zinedine Zidane (Getty Images)

Tutte indiscrezioni queste che non trovano comunque conferma, vista la volontà della Juventus e dello stesso Ronaldo di proseguire il matrimonio insieme almeno fino alla scadenza del contratto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: colpo di scena

Juventus, incontro e offerta per Zaniolo | La risposta della Roma

Impostazioni privacy