Calciomercato Juventus, incontro e offerta per Zaniolo | La risposta della Roma

Respinta la prima offerta della Juventus per Zaniolo. La Roma valuta 60 milioni di euro il cartellino del gioiello della Nazionale

Nicolò Zaniolo resta nei desideri della Juventus e in particolare di Fabio Paratici. Il talento della Roma era uno dei famosi nomi cerchiati in rosso nel ‘pizzino’ del CFO bianconero ritrovato in un ristorante milanese. Le due società stanno imbastendo diversi discorsi per sistemare il bilancio, particolarmente in affanno per i giallorossi con un rosso di quasi 127 milioni di euro. La sospensione del fair play finanziario viene comunque in soccorso dei capitolini, con l’Ad Fienga che ha respinto un primo affondo della ‘Vecchia Signora’ per Zaniolo come scrive il quotidiano ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Zaniolo e scambio con la Juve | Petrachi allo scoperto

Juventus, respinta la prima offerta per Zaniolo

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Venerdì scorso ci sarebbe stato un summit di mercato tra Paratici e Fienga, con quest’ultimo che ha chiuso all’offerta presentata dall’uomo mercato della Juventus. La Roma non pensa di cedere Zaniolo in questa fase e avrebbe fissato a 60 milioni di euro la valutazione del gioiello della Nazionale se dovesse esserci un’apertura per un futuro lontano dalla Capitale. Il club di Pallotta non escluderebbe, inoltre, al possibile inserimento di contropartite nell’affare. La Juventus e Paratici rimangono in una posizione d’attesa, pronti a sfruttare gli ottimi uffici con la Roma.

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Il pericolo per la i campioni d’Italia potrebbe però arrivare dall’estero, con il Liverpool pronto ad inserirsi nell’asta per portare Zaniolo alla corte di Klopp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, svolta per il doppio scambio con la Roma | La scelta su Zaniolo

Impostazioni privacy