Champions League, campo neutro per Juve e Napoli: la scelta della UEFA

Si giocheranno ad agosto le partite che rimangono per portare a termine la Champions League 2019/2020. Juventus e Napoli in campo anche per gli ottavi di finale

La Champions League si prepara a tornare in campo. La UEFA fra sei giorni ufficializzerà le date e le modalità che serviranno a portare a termine la competizione, che vede ancora protagonisti Juventus, Napoli e Atalanta. I bergamaschi, però, hanno già strappato il pass per i quarti di finale; bianconeri e azzurri dovranno, invece, giocare il ritorno degli ottavi.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Stando alle ultime notizie riportate da ‘AS.com’, la Uefa spingerebbe per giocare in campo neutro, nel weekend dell’8 agosto (due partite al sabato e due la domenica), i match degli ottavi. Proposta che non piace alle squadre, che dovrebbero giocare in casa. Manchester City, Barcellona, Juventus  Bayern vorrebbero infatti scendere in campo tra le proprie mura amiche.

Come già detto nelle scorse ore, la volontà della UEFA è di disputare tutte le partite (si giocheranno sfide secche) in un’unica sede. Lisbona oggi è nettamente in vantaggio su Madrid e Francoforte per ospitare l’evento. I quarti dovrebbero aver inizio 48 ore dopo i match degli ottavi. Sette partite per arrivare alla finale del 23 agosto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Havertz: è grande sfida

VIDEO CM.IT – Juve, attesa per Zaniolo. Inter, la carta per Morata. Milan, occhi in Brasile

Impostazioni privacy