Juventus, non solo Higuain | Tre assenze contro il Milan

La Juventus prepara la sfida di Coppa Italia col Milan. Solo lavoro fisioterapico per Higuain, sedute personalizzate anche per Ramsey e Chiellini

Milan sempre più lontano per Gonzalo Higuain. Anche oggi il centravanti argentino si è limitato a svolgere fisioterapia alla Continassa, dopo il risentimento muscolare alla coscia accusato la scorsa settimana. Sembra da escludere quindi un recupero del ‘Pipita’ per la semifinale di Coppa Italia contro i rossoneri in programma venerdì sera, con Sarri e lo staff medico che vogliono procedere con cautela sul recupero del giocatore per evitare ricadute. Per l’attaccante sono previsti nuovi controlli nei prossimi giorni per valutare il quadro evolutivo dell’infortunio e i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, svolta per il doppio scambio con la Roma | La scelta su Zaniolo

Juventus, Sarri prepara il Milan: la situazione di Higuain, Chiellini e Ramsey

Juventus Chiellini
Giorgio Chiellini (Getty Images)

Senza Higuain il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala e Douglas Costa, più volte provato durante gli ultimi allenamenti. Per l’incrocio all’Allianz Stadium difficilmente saranno disponibili anche Chiellini e Ramsey, che hanno proseguito nel lavoro personalizzato e specifico per ritrovare la migliore condizione. Il capitano e il gallese al massimo potrebbero andare in panchina contro il Milan. Al centro della difesa spazio quindi alla coppia de Ligt-Bonucci, mentre in mediana potrebbe rivedersi dal primo minuto Khedira insieme a Bentancur e Matuidi. 

Calciomercato Juventus Matuidi Lione
Maurizio Sarri (Getty Images)

Il gruppo agli ordini di Sarri nell’allenamento di questa mattina alla Continassa, dopo un riscaldamento misto tecnico e fisico, ha svolto delle partite a tema con a seguire una partitella finale. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pjanic-Arthur: il brasiliano ancora non apre | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy