Calciomercato Roma, senti Mkhitaryan: “Voglio restare qui ma i club devono accordarsi”

Il centrocampista armeno svela di voler rimanere nella capitale ma l’accordo con la dirigenza dei ‘Gunners’ 

Henrik Mkhitaryan, centrocampista armeno di proprietà dell’Arsenal ma in prestito alla Roma, si sbilancia ai microfoni di ‘Futbol with Grant Wahl’ dichiarando di voler restare nella capitale il prossimo anno. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Mi piace giocare nella Roma per il club e per la filosofia dell’allenatore che si sposa bene con me. Sono felice di giocare questo tipo di gioco, mi permette di divertirmi. Proprio per questo vorrebbe ripagare la società con una qualificazione alla prossima Champions, che sarebbe vero balsamo per il bilancio”.

Obiettivo rimonta: “Penso che non sia finita e che sta a noi far vedere le nostre qualità. Abbiamo la capacità per essere tra le prime quattro, e io sono sicuro che possiamo farcela. Mancano dodici partite, proveremo a vincerne il più possibile. Alla fine della stagione vedremo se ce l’avremo fatta. D’altronde, il nostro obiettivo primario è arrivare tra le prime quattro e fare il meglio in Europa League. È difficile, ma credo che tutto sia possibile e faremo il meglio per riuscirci”.

Il punto sul futuro:Vorrei certamente restare in giallorosso, e non solo per la prossima stagione, ma per i prossimi anni, però ho un contratto con l’Arsenal. Non sta a me decidere, ma ai club, che devono trovare un accordo. Penso ad allenarmi e giocare bene, anche se non vedo l’ora di sapere cosa succederà ovviamente. Comunque, se non resterò a Roma, tornerò all’Arsenal senza lamentarmi. Il calcio cambia in fretta e devi essere pronto a giocare dovunque ti trovi. Se non sarà alla Roma rientrerò all’Arsenal, altrimenti resterò qui”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, svolta per il doppio scambio con la Roma | La scelta su Zaniolo

Roma, Fonseca spinge per Pedro: contatti continui | Le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy