Roma, Fonseca: “Sono in un grande club, voglio vincere scudetto e Champions”

Paulo Fonseca è pronto a tornare in campo per dare la caccia al quarto posto: l’allenatore della Roma ha parlato della sua avventura in giallorosso

Il ritorno della Serie A si avvicina. Un mini-campionato per raggiungere i propri obiettivi, che per la Roma è costituito dal quarto posto che vuol dire Champions League. Un traguardo imprescindibile per il futuro dei giallorossi, che rischiano di dover salutare i loro gioielli. Paulo Fonseca, intanto, è già proiettato al ritorno in campo e al nuovo esordio con la Sampdoria in programma il 24 giugno all’Olimpico. A prescindere dalla situazione finanziaria del club – che è in pole, come raccontato da Calciomercato.it, a prendere a zero Pedro Rodriguez – , il tecnico portoghese è entrato subito in sintonia con ambiente e società, dunque la sua permanenza a Trigoria anche il prossimo anno è scontata.

LEGGI ANCHE >>> Roma, cessione club: spunta DaGrosa | “Modello Manchester City”

LEGGI ANCHE >>> Roma, tegola per Fonseca | Infortunio per il jolly difensivo

Roma, contatti col principe Mohammed bin Salman per cessione club
Paulo Fonseca @ Getty Images

Roma, Fonseca senza limiti: gli obiettivi del portoghese

L’ex allenatore dello Shakthar Donetsk ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’, tra passato e ambizioni: “Ho sempre avuto la fortuna di essere ciò che desideravo. Da ragazzo sognavo di essere calciatore e lo sono stato, poi ho sognato di fare l’allenatore e lo sono diventato, sognavo di allenare un grande club europeo e lo alleno – ha detto Fonseca -. A livello professionale mi sento molto realizzato. Adesso sogno di vincere trofei importanti, la Champions League o il campionato di Serie A. Più in generale sogno di essere felice ogni giorno, vivere la vita in modo tranquillo. Per me la felicità è essere felici anche fuori dal mondo del calcio”.

Impostazioni privacy