Calciomercato Napoli, la conferma di Boga: “Tutto vero”

L’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga conferma l’interesse di Napoli, Roma, Inter e Milan e svela il suo pensiero sul futuro

Le ambizioni di Jeremie Boga. L’attaccante ivoriano del Sassuolo conferma l’interesse nei suoi confronti di alcune big della Serie A e svela i piani per il futuro. Intervistato dall’emittente francese ‘RMC’ l’ex Chelsea spiega: “Ho letto i nomi delle squadre che mi seguono ed è tutto vero. Quando vedo il mio nome al fianco di quello di squadre come Napoli, Roma, Inter e Milan mi fa piacere, ma ora solo al Sassuolo e penso a finire la stagione. Certo giocare in Champions o Europa League è sempre stato il mio sogno: resta un obiettivo per il futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Boga o Orsolini: la scelta di Giuntoli

Un futuro che almeno per il prossimo anno potrebbe essere ancora al Sassuolo: “Ci sto pensando, ne ho parlato anche con De Zerbi. Al momento sono di proprietà degli emiliani, vedremo poi cosa succederà”.

Una situazione che deriva dalla rinuncia al controriscatto da parte del Chelsea: “Non sono deluso, forse non era il mio momento”.

Impostazioni privacy