Calciomercato Milan, nuova pretendente per Paqueta

Protagonista di una stagione deludente, Paqueta potrebbe finanziare il calciomercato in entrata del Milan e piace a diverse squadre

Dopo aver convinto tutti durante i primi sei mesi italiani, Lucas Paqueta in questa stagione non è riuscito a confermarsi su buoni livelli, diventando spesso l’obiettivo di critica e tifosi. Nonostante ciò, il giocatore brasiliano può ancora contare su diversi estimatori in Europa. Dopo averlo portato in Italia, Leonardo ha in più di un’occasione sondato il terreno con il Milan per portarlo al Psg, ma l’ex Flamengo piace anche nella penisola iberica. Tramite la sua cessione, i rossoneri sperano di finanziare almeno in parte il calciomercato in entrata, ma non è escluso che il ventiduenne possa rientrare in qualche scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Paqueta: via allo scambio!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, pressing Guardiola: chiama un rossonero

Frank Kessie, Rafael Leao, Paqueta, Bonaventura (Getty Images)

Calciomercato Milan, sirene spagnole per Paqueta

In Italia è ormai noto l’interessamento della Fiorentina, ma il club toscano dovrà vedersela con un avversario in più. Secondo ‘Super Deporte’, infatti, anche il Valencia sarebbe interessato al mancino di Rio. Alle prese con una crisi finanziaria, il club del Pipistrello può tuttavia contemplare solamente un trasferimento in prestito. Fino all’estate del 2018, gli spagnoli potevano contare sul diritto di poter pareggiare qualsiasi offerta giunta al Flamengo, ma la dirigenza non ha mai sfruttato l’accordo stipulato durante il passaggio di Diego Alves al club carioca.

Impostazioni privacy