Napoli, dramma per Gattuso: è morta la sorella di 37 anni

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha perso la sorella Francesca di soli 37 anni

Gravissimo lutto per Gennaro Gattuso. A 37 anni è morta la sorella Francesca, che era ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio. Come riporta ‘Gazzetta.it’, purtroppo la giovane donna soffriva di una rara malattia.

Il tecnico del Napoli, che nel periodo di lockdown ha sentito sua sorella telefonicamente ogni giorno, ha saputo la triste notizia mentre dirigeva l’allenamento partendo poi subito alla volta di Gallarate dove è la sua famiglia e dove viveva anche Francesca.

Il primo club a lasciare un messaggio di cordoglio è stato il Verona, poi è stato il turno del Milan col quale Gattuso ha vinto – da calciatore – tutto quello che c’era da vincere ottenendo successivamente buoni risultati da allenatore. Ha fatto seguito il tweet di cordoglio del Napoli: “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca”.


La redazione di Calciomercato.it si stringe al dolore di Gattuso e della sua famiglia

Impostazioni privacy