Calciomercato Juventus, beffa alla Roma e colpo ‘gratis’ | Le ultime

Le ultime sul calciomercato Juventus, che pensa alla beffa alla Roma con un colpo a costo zero dal Chelsea: nel mirino c’è Pedro

E’ Juventus contro Roma per il colpo Pedro. L’esperto talento del Chelsea ha il contratto in scadenza a fine giugno e da tempo piace ai giallorossi, che di recente avrebbero avanzato la loro proposta di ingaggio. Tuttavia, memore delle buone prestazioni sotto la sua guida, Sarri avrebbe chiesto alla sua società di fare un tentativo. Così, giungono novità sulla sfida di mercato: clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Chelsea: Pedro in Serie A

Calciomercato Juventus, Pedro obiettivo primario: le ultime

Pedro Rodriguez, Chelsea (Getty Images)

Pedro, riporta il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe il primo nome nella lista dei rinforzi della Juventus. Ingolositi dall’ennesimo possibile colpo a parametro zero, i bianconeri potrebbero assecondare le richieste di Sarri anche in virtù degli eventuali addii di Bernardeschi e Douglas Costa. L’acquisto di Pedro è però complicato dalla concorrenza della Roma, dall’età del giocatore (prossimo ai 33 anni) e dall’ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala insieme a Icardi | Attacco stellare

Calciomercato Juventus, speranza da Barcellona per il colpo Arthur

Impostazioni privacy