Calciomercato Inter, Icardi avvicina l’erede di Lautaro | E’ la prima scelta

Cavani è in pole sulla lista degli acquisti dell’Inter per il dopo Lautaro Martinez. La conferma di Icardi allontana il ‘Matador’ dal PSG

Si è conclusa in casa Inter la lunga telenovela legata a Mauro Icardi. L’argentino dà l’addio definitivo ai nerazzurri, che ieri hanno ufficializzato il riscatto del giocatore da parte del Paris Saint-Germain per 50 milioni di euro più altri 8 di bonus. Icardi resterà sotto la Tour Eiffel e la sua permanenza a Parigi spinge lontano dalla capitale francese Edinson Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Werner a Tonali e Cavani | Ausilio allo scoperto

Inter, Cavani prima scelta con l’addio di Lautaro

cavani in scadenza
Edinson Cavani (Getty Images)

Il ‘Matador’ – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – è la prima scelta di Marotta e Ausilio in attacco in caso di partenza di Lautaro Martinez, sempre nei desideri del Barcellona. L’uruguaiano, a meno di inattesi colpi di scena, è destinato in estate a lasciare il PSG non rinnovando il contratto in scadenza con il club campione di Francia. Un parametro zero di lusso nonostante l’età (33 anni compiuti a febbraio) che l’Inter non vuole farsi sfuggire. A certe condizioni però: i nerazzurri non vogliono andare oltre i 7,5 milioni netti d’ingaggio (bonus esclusi) per Cavani, sulle cifre che guadagnano attualmente i due big della rosa di Conte Lukaku ed Eriksen. L’ex Napoli nel contratto con il PSG guadagna 12 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Cavani: sfida alla Juventus

Impostazioni privacy