Calciomercato Cagliari, Giulini: “Ripartenza graduale” | Poi su Allegri: “Bel sogno”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha fatto il punto sul calciomercato del club e ha parlato anche di Max Allegri

Tommaso Giulini analizza il momento del calcio nostrano e le voci di calciomercato. Il presidente del Cagliari ha parlato stamane: “Centenario? E’ passato un bel week end pieno di ricordi, non ci aspettavamo di festeggiare durante la pandemia. Siamo preoccupati dal fatto che con un positivo tutta la squadra dovrebbe andare in quarantena, questo mette a serio rischio il campionato. Non capisco bene il senso, sarebbe un dramma atroce per il calcio italiano – spiega a ‘Radio anch’io Sport’ – Algoritmo? Prima di criticare un algoritmo cerchiamo di capire di cosa si tratta”. Clicca qui per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi dettagli su calendario e orari: spunta la data di Juventus-Lazio

Calciomercato, le parole di Giulini tra Allegri e futuro

Allegri Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Giulini ha proseguito la sua disamina: “Allegri? E’ molto amico del nostro vicepresidente, a gennaio c’è stata una chiacchierata. A lui non sembrava così assurdo. Ma sta parlando con altri club, era un po’ complicato anche per le finanze del club. Sarebbe stato un bel sogno completare il centenario con Max in panchina – prosegue il presidente – Mercato a prezzi bassi? E’ una ripartenza come in tutti i settori, speriamo sia graduale e non si crei una bolla improvvisa. Sarebbe poco sano. In generale, credo sia un’opportunità per andare verso un calcio più vicino ai tifosi. Li abbiamo fatti disinnamorare”.

STADI APERTI – “Difficile capire da oggi le normative. Qui le spiagge sono piene, i teatri cominciano a riaprire. Sono molto preocupato, con chiunque parlo mi si dice che già a prire a fine luglio è una chimera. Nuovo stadio? Inizieremo la progettazione in questi giorni, a fine dicembre lo presenteremo in comune. E’ un progetto in concessione, ci auguriamo nel giro di tre o quattro anni di realizzarlo”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Cagliari, retroscena Giulini: “Volevo Allegri a gennaio, ma ecco dove andrà”

Cagliari, ESCLUSIVO: Cigarini tra il rinnovo e 4 club interessati

Impostazioni privacy