Calciomercato, la mossa del Bayern: niente acquisti

Il Bayern Monaco potrebbe decidere di non fare acquisti in estate: blocco del calciomercato per far fronte alla crisi finanziaria, l’ipotesi di Kahn

Niente calciomercato: è l’ipotesi a sorpresa cui sta pensando il Bayern Monaco come rivelato da Oliver Kahn, ex portiere dei bavaresi e attuale membro del direttivo del club. Intervistato da ‘Sky Deutschland’, ha parlato delle prossime mosse della società, alimentando l’ipotesi di non fare acquisti per via della crisi economica dovuta al Covid-19: “L’immobilità è un’opzione: in questo momento stiamo valutando tutto, lo stesso fanno anche gli altri club europei. Non vedo società desiderose di avviare trattative per il trasferimento dei calciatori”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, scambio per il post Lautaro | Proposti Vecino e Perisic

Kahn continua e spiega che “serve fare qualcosa a livello dei costi del personale”. Già perché “se le entrate scendono ancora e i costi restano gli stessi oppure ci sono i rinnovi di alcuni giocatori, serve pensarci bene”. L’ipotesi di blocco potrebbe frenare alcune trattative che coinvolgono anche le italiane, primo tra tutte il riscatto di Ivan Perisic dall’Inter.

Impostazioni privacy