Calciomercato Milan, Serie A o ritorno in patria: Ibrahimovic al bivio | Fissato il rientro

Sono settimane decisive per il futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese atteso a Milano mercoledì, da escludere un possibile recupero per la finale di Coppa Italia

La Serie A è pronta a ripartire e in casa Milan ci si prepara a risolvere definitivamente il rebus Ibrahimovic. L’attaccante svedese, ai box per infortunio, negli ultimi giorni è apparso enigmatico sui social scatenando diversi dubbi sul suo futuro e spaventando i tifosi rossoneri: da settimane si vocifera di un suo possibile ritorno in patria, precisamente all’Hammarby, di cui Ibra detiene un quarto delle azioni. Sotto un video promozionale del club è bastata la frase “Ci vediamo in campo” per alimentare le voci di mercato. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Jovic: un altro gioiello dal Real Madrid

Calciomercato Milan, Mihajlovic non molla Ibra. Mercoledì il rientro in Italia

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic all'Hammarby
Ibrahimovic si allena con l’Hammarby @ Getty Images

Il corteggiamento del club di Stoccolma ha inizio ad aprile e maggio, durante il lockdown in Italia, quando Ibra è volato in Svezia dalla famiglia e si è allenato proprio con l’Hammarby. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in corsa però c’è ancora il Bologna dell’amico Mihajlovic e non sono da escludere altri club di Serie A dietro le quinte.

La decisione verrà presa da Ibrahimovic, una sua conferma rossonera non è da escludere ma molto dipenderà dal faccia a faccia con l’a.d. Gazidis. Intanto lo svedese è atteso mercoledì in Italia, le condizioni del polpaccio vanno monitorate e se i nuovi esami evidenzieranno che la lesione al soleo è in via di smaltimento Ibra potrà iniziare a programmare il recupero. Da escludere una sua presenza nell’eventuale finale di Coppa Italia in programma il 17 giugno.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Ajer: le ultime dalla Spagna

Calciomercato Milan, prove di colpo a parametro zero dalla Premier

Impostazioni privacy