Serie A e Coppa Italia, deciso il calendario: le ultime

Decisa la ripartenza della Serie A e della coppa Italia: nell’Assemblea di Lega si è stabilito il calendario. Si riparte con i recuperi

Prende forma il calendario della ripartenza della Serie A e della coppa Italia. L’Assemblea della Lega ha deciso di riprendere con i recuperi della 25a giornata: il weekend del 20 giugno, quindi ci saranno le gare non disputate tra cui Inter-Sampdoria.

Confermata anche la decisione di disputare la coppa Italia nella settimana precedente al ritorno del campionato. Semifinali qui di il 13 (Juve-Milan) e 14 giugno (Napoli-Inter) con la finale a Roma il 17 giugno. Una scelta che scontenterà soprattutto l’Inter che, nel caso in cui dovesse arrivare in finale, si troverebbe a giocare cinque gare nelle prime due settimane di ripartenza.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ESCLUSIVO Calcagno (AIC): “Contratti, spero nel buon senso. Stipendi? Situazione preoccupante”

La ripartenza dunque del campionati ci sarà il 20 giugno con quattro partite: oltre alla gara di San Siro tra i nerazzurri e i blucerchiati, si giocheranno nel primo weekend della Serie A anche Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma tutte il 20 giugno con la possibilità di spostare Inter-Samp a domenica 21.

Impostazioni privacy