Calciomercato Inter, dall’Argentina l’idea per il vice Lukaku

Il presidente del San Lorenzo aggiunge i nerazzurri alla lista dei club interessati al giovane gigante Adolfo Gaich.

Grande fermento in attacco per l’Inter che ad ora ha un solo punto fermo sicuro di restare, ovvero il belga Romelu Lukaku. Con Lautaro Martinez sempre corteggiatissimo dal Barcellona, Alexis Sanchez che difficilmente verrà riscattato ed il baby Esposito verso la cessione in prestito per trovare continuità, gli uomini mercato nerazzurri lavorano su più tavoli per non farsi trovare impreparati e ridisegnare il reparto offensivo della prossima stagione. Tra le priorità anche la ricerca di un vero e proprio vice-Lukaku, un tassello che Conte avrebbe già voluto e che in questa annata è mancato al tecnico interista. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Werner a Tonali e Cavani | Ausilio allo scoperto

Adolfo Gaich (Getty Images)

Calciomercato Inter, conferme su Gaich

Occhio quindi alla candidatura che arriva dall’Argentina, dove il presidente del San Lorenzo Marcelo Tinelli parlando del suo gioiello Adolfo Gaich ha assicurato: “Anche l’Inter lo vuole”. Classe ’99, nativo di Cordoba, Gaich è un centravanti di 190cm per circa 85kg di peso. Un profilo simile per caratteristiche fisiche a Lukaku, con sei anni in meno che ne fanno un diamante ancora da sgrezzare ma sicuramente molto interessante. Già nel giro della nazionale maggiore, ha una clausola da 15 milioni di dollari che lo rende abbordabile. A gennaio stava per finire al Bruges, ora l’Inter lo valuta assieme ad altri grandi club, tra cui la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ausilio: “Icardi vuole restare a Parigi. Ma Leonardo un lamentoso…”

Impostazioni privacy