Coronavirus, tifosi uno ogni cinque posti: via libera in Ungheria

Primi segnali di normalità nel mondo del calcio arrivano dall’Ungheria con una prima sensibile svolta dal punto di vista dei tifosi

Mentre in Italia si lavora alla ripartenza, in alcuni paesi esteri il calcio ha già ripreso il proprio movimento. In particolare in Ungheria è ricominciata la stagione calcistica nazionale lo scorso 23 maggio, e ieri  si è giocato a porte chiuse il big match della 20/a giornata, vinto dal Ferencvaros per 1-0 sul campo dell’Ujpest. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Premier League, Deeney svela gli insulti a suo figlio: “Spero abbia il coronavirus”

Una ripartenza dunque nel pieno rispetto delle nuove norme che potrebbe presto subire una modifica importante dal punto di vista dei tifosi. Il governo ungherese ha infatti dato via libera per il ritorno dei fan sulle tribune degli stadi del calcio. Secondo quanto rende noto la federcalcio locale il tutto avverrebbe con rigoroso distanziamento con un posto occupato ogni cinque per rispettare le norme di sicurezza. La stessa federazione e i club in Ungheria dovrebbero ratificare l’accordo per rendere il tutto ufficiale.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, UFFICIALE: il Fulham annuncia due positivi tra i calciatori

Premier League, UFFICIALE: 4 positivi al coronavirus

Impostazioni privacy