Calciomercato Milan, quotazione in rialzo per un clamoroso ritorno

Il Milan è pronto all’ennesima rivoluzione sul calciomercato e molto passerà anche dal centrocampo, con tanti addii pronti a materializzarsi

Il Milan dovrà rivoluzionare il centrocampo. Biglia e Bonaventura andranno via a zero, Kessie ha ottime chance di essere ceduto e il PSG ha messo gli occhi su Bennacer. Gazidis dovrà fare un grande lavoro con i prossimi collaboratori, legati al destino di Maldini e Pioli. In questi ultimi giorni, però, si è tornato a parlare del clamoroso ritorno di Tiemoue Bakayoko.

LEGGI ANCHE >>> Milan, c’è la data sul rientro di Ibrahimovic | Poi il rinnovo

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Il centrocampista francese aveva fatto molto bene in rossonero prima di litigare con Gattuso. Poi il rientro al Chelsea, che però non ha intenzione di puntare su di lui, e il prestito al Monaco. I monegaschi non potranno acquistarlo, quindi lo stesso PSG ha preso informazioni: la richiesta dei Blues, però, si aggira sui 35 milioni di euro e Leonardo è pronto a virare su Bennacer e Pellegrini, come confermato dalle indiscrezioni di Calciomercato.it. Come riporta ‘le10sport.com’, in queste ore la pista che porta al Milan si starebbe scaldando, con le quotazioni rossonere in netto rialzo. Su Bakayoko c’è anche il West Ham, ma la società di via Aldo Rossi è in pole. Il francese è pronto per un nuovo prestito.

Impostazioni privacy