Calciomercato, asse Juve-Barcellona | Big proposto ai bianconeri!

Nuove indiscrezioni riguardo all’asse di calciomercato tra Juventus e Barcellona.

Continuano a susseguirsi rumors e indiscrezioni sul rovente asse di calciomercato tra Juve e Barcellona, incentrato al momento intorno ai nomi di Pjanic e Arthur. Come anticipato da Calciomercato.it, l’entourage del centrocampista brasiliano ha ribadito a Paratici la volontà di rimanere in blaugrana. Il club catalano sembra però deciso a chiudere per il bosniaco a prescindere da Arthur e nella trattativa potrebbero rientrare altri nomi piuttosto importanti. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | I dettagli

Calciomercato Juventus, l’entourage propone de Jong | I dettagli

Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Momblano, il nome nuovo è quello di Frenkie de Jong, proposto alla Juventus direttamente dallo stesso entourage del giocatore. Il gioiello olandese ex Ajax, arrivato a Barcellona nella scorsa estate per 75 milioni di euro più 11 bonus, potrebbe dunque diventare un nome ‘caldo’ tra le due società.

Calciomercato Juventus De Jong Arthur
De Jong e Arthur insieme a Messi (Getty Images)

Il 23enne è al momento ritenuto incedibile dal club blaugrana considerando anche l’importante investimento fatto un anno fa, ma la situazione resta in divenire e non sono da escludere colpi di scena. Si profilano settimane infuocate sull’asse Torino-Barcellona: de Jong strizza l’occhio ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tutto su Jorginho: ecco il piano. Ultime CM.IT

Impostazioni privacy