Juventus, l’assist di Lautaro | Dembele ‘gratis’ a Torino

La Juventus, viste le resistenze di Arthur, avrebbe puntato Dembele nell’affare con il Barcellona per Pjanic 

Continuano i discorsi tra Juventus e Barcellona alla ricerca di un’intesa per il trasferimento di Pjanic in Catalogna. Il club bianconero insiste per Arthur per dare il via libera all’operazione, con il centrocampista brasiliano che non avrebbe cambiato però idea e vorrebbe restare in maglia blaugrana come confermato nelle scorse ore anche dalla madre. La Juve continuerà nel pressing con l’ex Gremio, ma presto potrebbe focalizzarsi su altri profili se Arthur continuasse a respingere la corte proveniente da Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso

Calciomercato Juventus, ipotesi Dembele nell’affare Pjanic

Ousmane Dembele (Getty Images)

Oltre a Semedo, che piace pure al Manchester United e con l’agente Jorge Mendes che lo spingerebbe verso uno scambio con l’altro assistito Cancelo, un altro profilo sotto la lente d’ingrandimento di Paratici è Ousmane Dembele come scrive il quotidiano ‘Mundo Deportivo’. Il CFO della Continassa è da tempi non sospetti sulle tracce del nazionale francese, al momento ai box per infortunio. E proprio i diversi problemi fisici, accusati nelle ultime stagioni dall’ex Borussia Dortmund, lascerebbero qualche perplessità alla Juventus. Per questo motivo, la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe inserire il giocatore in prestito nell’operazione Pjanic per valutare le sue condizioni prima dell’acquisto definitivo. Dembele, inoltre, nell’estate 2021 andrebbe ad un anno dalla scadenza e il suo prezzo potrebbe essere più accessibile rispetto alla valutazione attuale.

calciomercato inter lautaro salah
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il Barcellona, in particolare Setien, non vorrebbero privarsi comunque a cuor leggero di un giocatore importante e dalle indubbie qualità, apprezzato anche da altre big europee come PSG e Arsenal. Ma l’affollamento nel reparto d’attacco con il possibile arrivo dall’Inter di Lautaro Martinez, oltre all’acquisto già ufficializzato a gennaio di Trinçao, potrebbero spingere Dembele lontano dal ‘Camp Nou’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tre mosse per il colpo Milik | Il Napoli ha deciso

Impostazioni privacy