Tragedia nel mondo del calcio | Scomparso Joseph Perfection Bouasse

Joseph Perfection Bouasse, calciatore 21enne con un passato alla Roma, è scomparso a causa di un attacco cardiaco. La sua storia fece emozionare il mondo del calcio

Tragica notizia nel mondo del calcio. Joseph Perfection Bouasse Ombiogno, classe 1998, è scomparso a causa di un attacco cardiaco ad appena 21 anni. Il giocatore vantava un passato alla Roma in Serie A ed al Vicenza nel campionato cadetto. La sua ultima divisa è stata invece quella dell’Universitatea Cluj, società rumena.

Per le ultime notizie sul calcio italiano—> clicca qui!

Tragedia, scomparso Bouasse Perfection
Joseph Bouasse Perfection con Francesco Totti @ Instagram

La sua storia aveva commosso tutti gli appassionati soltanto qualche stagione fa. Bouasse era infatti arrivato in Italia come migrante nel 2014, ma la svolta è arrivata nel 2016 con la firma con la maglia della Roma di Luciano Spalletti. Nella stagione successiva l’approdo sui campi di Serie B al Vicenza ed il conseguente ritorno in giallorosso. Proprio il club capitolino ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per la tragica scomparsa: “L’AS Roma piange la scomparsa dell’ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore”.

https://www.instagram.com/p/CAnF4q6JjW3/?igshid=1k0d7nerqrnom

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pavia, abbraccia la fidanzata: 400 euro di multa

Impostazioni privacy