Calciomercato Napoli, Koulibaly via: cifre e sostituto

Il Napoli si prepara alla cessione di Koulibaly: c’è la cifra per l’addio del senegalese e anche il sostituto è stato individuato

Nel futuro del Napoli non dovrebbe esserci più Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese è uno dei possibili partenti del club azzurro e la sua cessione non sarebbe una sorpresa. Il destino sembra portarlo in Premier League dove c’è il Manchester United che da anni gli fa la corte. Nonostante il calo dei cartellini per il coronavirus, i ‘Red Devils’ dovrebbero comunque sborsare una cifra elevata. ‘Repubblica’ parla di 90 milioni di euro per l’addio di Koulibaly al Napoli e indica anche il sostituto individuato da Giuntoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, niente PSG per Koulibaly: c’è un’altra destinazione

Si tratta di Nikola Milenkovic: il 22enne difensore serbo della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e quest’estate potrebbe esserci l’assalto deciso. Capace di giocare sia da centrale che da esterno destro, Milenkovic ha attirato l’attenzione di diverse club europei, tra i quali anche lo stesso Manchester United. Per strapparlo alla Fiorentina servirà un’offerta importante ma il Napoli ci proverà.

Impostazioni privacy