Calciomercato Inter, decisione definitiva per Cavani

Edinson Cavani è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima stagione: decisione definitiva presa per l’attaccante del Psg

Decisione definitiva su Edinson Cavani. Il Psg mette alla porta l’attaccante uruguaiano e punta tutto sul riscatto di Icardi con uno sconto di 10 milioni come raccontato da Calciomercato.it. Proprio la permanenza del bomber argentino costringerà il Matador a fare le valigie. Come raccontato da ‘L’Equipe’, infatti, Leonardo non avrebbe alcune intenzione di offrire un prolungamento di contratto all’uruguaiano che è in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nome incredibile per il post Lautaro

Il dirigente del club parigino, secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino, non offrirebbe un nuovo contratto neanche davanti ad un’apertura del calciatore e non avrebbe inviato alcun segnale sulla possibilità di rinnovo. Scelta fatta da parte del Psg su Cavani, quindi, con l’ex Napoli e Palermo che dovrà cercare un’altra destinazione. L’Inter è pronta ad accoglierlo: Marotta è alla ricerca di un bomber e il Matador per profilo tecnico ed economico sembra essere l’uomo giusto per Conte.

Impostazioni privacy