Juventus, Sarri lo vuole a tutti i costi | Richiesta precisa a Paratici

Sarri insiste per l’arrivo alla Juventus nel prossimo calciomercato del pupillo Jorginho. Intanto, piccola apertura di Arthur ai bianconeri nell’affare per Pjanic col Barcellona

La cessione di Pjanic aprirebbe ad una rivoluzione a centrocampo per la Juventus. Il passaggio al Barcellona del bosniaco è legato allo scambio con Arthur, con l’ex Roma che resta comunque nel mirino anche di Paris Saint-Germain e Chelsea. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stata una piccola apertura ai bianconeri del brasiliano che preferirebbe restare in Catalogna rispedendo al mittente anche le avances dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa per Jorginho | Offerta shock

Calciomercato Juventus, Jorginho in cima alla lista di Sarri

Calciomercato Juventus, Pjanic: offerta del Psg, Chelsea propone Jorginho
Jorginho (Getty Images)

L’operazione Pjanic-Barcellona è legata a doppio filo al destino di Arthur, con Paratici che avrebbe iniziato i colloqui con l’entourage dell’ex Gremio sul contratto e l’ingaggio, con le agevolazioni fiscali per i lavoratori stranieri che arrivano in Italia che favorirebbero la Juventus nella corsa al giocatore. Arthur è in cima alla lista della dirigenza della Continassa per la mediana, anche se Sarri spingerebbe per un altro obiettivo. Come riporta ‘La Repubblica’, l’allenatore di Figline avrebbe chiesto a tutti i costi l’arrivo sotto la Mole di Jorginho. Il nazionale azzurro è un pupillo di Sarri, che lo rivorrebbe alle sue dipendenze dopo averlo avuto a disposizione prima al Napoli e poi al Chelsea.

Calciomercato Juventus de Jong Arthur
Arthur Melo (Getty Images)

I ‘Blues’ però non farebbero sconti per Jorginho, che piace a Lampard malgrado non sia un tassello incedibile nella rosa del manager inglese. Il patron del Chelsea Abramovich valuterebbe intorno ai 50 milioni di euro il cartellino dell’italo-brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colloquio Higuain-Sarri: le ultime

Impostazioni privacy