Serie A, ripartenza vicina: ora anche il Governo dice sì

Notizie positivi per la ripartenza della Serie A: dal Governo arrivano segnali di apertura con la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa che parla di notizie confortanti per i tifosi

Serie A pronta alla ripartenza. E’ il sottosegretario alla Salute Sandra Zampa a dare nuova linfa al partito della ripresa. Dopo l’approvazione del nuovo protocollo e il provvedimento della Figc che prolunga la stagione fino al 31 agosto (20 termine ultimo per la fine dei campionati) anche dal Governo arriva un segnale di apertura.

Intervenuta a ‘Radio Capital’ Sandra Zampa ha, infatti, affermato: “Andiamo nella direzione della ripresa: presto avremo notizie confortanti per i tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, ESCLUSIVO: le principali linee guida per la ripresa del campionato

La stessa Zampa ha parlato del polverone che si è alzato sulle critiche del viceministro Sileri al CTS: “Sileri ha smentito di aver parlato dell’inefficienza del Comitato Tecnico Scientifico. Dobbiamo molto a tutte quelle persone che si sono messe a disposizione e che stiamo facendo lavorare come dei muli. Io ho vissuto con il Cts e ho avuto accesso a tutti gli atti”.

 

Impostazioni privacy