Coronavirus, c’è la data della ripartenza | Il centrocampista rivela tutto

Dopo la Bundesliga, anche gli altri campionati sono al lavoro per ripartire: a rivelare la data della ripresa è stato lo stesso centrocampista

LONDRA (Inghilterra) – La Bundesliga è ripartita lo scorso weekend, calamitando l’attenzione di milioni di telespettatori che non vedevano l’ora di gustare un po’ di calcio. Il modello tedesco ha fatto da apripista anche per le altre leghe, che ora stanno provando a trovare dei punti d’incontro sui protocolli per la ripresa dei campionati. La situazione per la Serie A sembra essersi sbloccata, ma potrebbe non essere l’unica.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, problemi al Chelsea: Kantè rifiuta di allenarsi, “ha troppa paura”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE: annullate tre competizioni

dani ceballos arsenal
Dani Ceballos (Getty Images)

Per le ultime notizie sul calciomercato—> clicca qui!

Premier League, Ceballos: “Ripartiremo il 20 giugno”

Anche la Premier League è pronta a riprendere, ma la data non è ancora ufficiale. A rivelare, però, la data è stato direttamente Dani Ceballos, centrocampista dell’Arsenal. “Ripartiremo una settimana dopo il giorno di cui si sta parlando in Spagna, ovvero il 12 giugno. Dunque, noi riprenderemo il campionato il 20″, ha detto lo spagnolo in un’intervista con la radio ‘RTVE’. Nonostante i pareri totalmente contrari di alcuni giocatori come Deeney e Rose, Ceballos ha ribadito: “Negli ultimi due giorni abbiamo passato i test e la verità è che tutta la squadra è risultata negativa“. Il giocatore classe ’96, che piace molto anche in Serie A, ha poi parlato di futuro: “Sono un giocatore del Real Madrid, e chiunque vorrebbe giocarci. Ho un contratto con loro per altri tre anni ed è la squadra ideale per arrivare al successo”.

Impostazioni privacy