Calciomercato Roma, retroscena Inter-Dzeko. La moglie: “Mi sono tremate le gambe”

La compagna dell’attaccante bosniaco giura amore ai giallorossi. Poi il retroscena sul mancato approdo all’Inter in estate

ROMA – E’ stata una delle trattative più chiacchierate della scorsa estate. Un lungo tira e molla con l’Inter, poi la decisione finale: Edin Dzeko è rimasto alla Roma dopo aver adeguato il proprio contratto. A rivelare i retroscena di quell’affare saltato con i nerazzurri, è la stessa moglie del bosniaco, Amra, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Ecco le sue parole: “Io amo Roma, è casa, i tifosi sono straordinari e da nessun’altra parte sono così. Ma la scelta di restare è tutta di mio marito. Edin spera di vincere anche con la Roma, è rimasto per questo, lo speriamo tutti. Ed è vero che è competitivo, non ama perdere”.

Il retroscena con l’Inter: “Il trasloco non era pronto, però sì, ci stavo pensando al fatto che avrei dovuto fare le scatole. Poi, a metà agosto, ero a Sarajevo e dovevo fare un red carpet. Quando Edin mi ha chiamato per dirmi che saremmo rimasti mi tremavano le gambe, emozione unica”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO agente Pastore: “Seattle Sounders? Impossibile!”

Calciomercato Inter, dalla Francia: all-in su Icardi | Leonardo prepara l’assalto

Impostazioni privacy