Calciomercato Juventus, UFFICIALE: c’è la firma di Neuer!

Arriva l’annuncio ufficiale: Manuel Neuer ha firmato il rinnovo di contratto con il Bayern Monaco dopo una lunga trattativa

Dopo una lunga trattativa è arrivata la fumata bianca: Manuel Neuer ha firmato il rinnovo con il Bayern Monaco. Il portiere tedesco, accostato anche alla Juventus, ha prolungato il suo contatto fino al 30 giugno 2023 come annunciato dalla società bavarese.

“Il Bayern è molto contento e soddisfatto del fatto che Manuel abbia prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2023 – le parole Karl-Heinz Rummenigge, CEO della società – Neuer è il miglior portiere del mondo e il nostro capitano”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti con Neuer | Offerta pronta

Lo stesso estremo difensore ha commentato la firma sul sito del Bayern: “Nelle settimane della chiusura per la pandemia di coronavirus, non volevo prendere una decisione perché nessuno sapeva se, quando e come la Bundesliga sarebbe ripartita. È stato anche importante per me continuare a lavorare con il nostro preparatorie dei portieri Toni Tapalovic. Ora che questo problema è stato risolto, guardo al futuro con grande ottimismo. Mi sento molto a mio agio in Baviera. Il Bayern è uno dei principali club calcio europei”.

Impostazioni privacy