Calciomercato Juventus, Ancelotti fa saltare il maxi affare col Barcellona

Semedo e Todibo alla Juventus per sbloccare la trattativa per Pjanic col Barcellona. Il difensore francese sul calciomercato piace però anche all’Everton di Ancelotti

L’asse tra Juventus e Barcellona rimane caldissimo. Pjanic avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Catalogna, con il club campione di Spagna che stando al ‘Mundo Deportivo’ vorrebbe chiudere l’operazione entro maggio al pari della trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez. I bianconeri insistono per Arthur, ma viste le resistenze del brasiliano per restare in blaugrana la chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Semedo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Mendes al lavoro | Inter fuori: svolta nello scambio con Pjanic

Calciomercato Juventus, Semedo e Todibo nella trattativa per Pjanic

Jean-Clair Todibo (Getty Images)

La Juve valuta il terzino portoghese nell’operazione per Pjanic e De Sciglio, ma ovviamente non basterebbe per trovare la quadra per la fumata bianca. Il Barça avrebbe riproposto Rakitic, nome che non entusiasmerebbe però la ‘Vecchia Signora’ visto che si tratta di un over 30. Todibo invece sarebbe un profilo che troverebbe l’approvazione della dirigenza della Continassa, con lo stesso difensore francese che sarebbe ben felice della destinazione italiana. Il Barcellona valuterebbe il giocatore, adesso in prestito allo Schalke 04, almeno 20 milioni di euro come scrive ‘Sport’.

Todibo sarebbe finito però nel mirino anche dell’Everton di Ancelotti, che metterebbe sul piatto un’offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, torna all’Inter | Svolta nell’affare Lautaro

Juventus, Cristiano Ronaldo prepara il ritorno: c’è la data

Impostazioni privacy