Calciomercato Milan, vertice per Rangnick e Nagelsmann | Ecco il budget estivo

Si avvicina il faccia a faccia decisivo. Intanto per gli acquisti saranno disponibili 75 milioni più la metà dei ricavi derivanti dalle cessioni.

MILANO – In un momento di grande incertezza per tutto il sistema calcio, il Milan vive giorni decisivi. Dopo la serie di conference call, Gordon Singer spinge per il faccia a faccia decisivo con Ralf Rangnick nel quale definire i piani per il futuro del club rossonero. Elliott, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, ha fretta di chiudere con il manager tedesco l’intesa sul progetto per partire con la programmazione. Tra i primi punti da trattare, secondo il quotidiano, la strategia con cui cercare di convincere Julian Nagelsmann, enfant prodige della panchina, che a soli 32 anni ha già una grande esperienza ed è pronto al salto. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta in partenza: lo scambio entra nel vivo

Fondamentale per Rangnick sarà la libertà di manovra che richiede nella gestione del suo gruppo di lavoro. Vuole carta bianca sui compiti tecnici e manageriali. Inoltre si è parlato molto anche del budget del mercato: l’intesa era stata raggiunta sui 100 milioni di euro da investire in rinforzi, poi la pandemia ha cambiato le carte in tavola spingendo Elliott a mettere a disposizione 75 milioni. Oltre a questi, anche la metà dei ricavi derivanti dalle cessioni potranno essere reinvestiti. Attorno a questi temi ruoterà il faccia a faccia che potrebbe avvenire in campo neutro, lontano da Londra, ma che tutti si sperano di concludere già nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Dumfries: Raiola a lavoro

Impostazioni privacy