Juventus, UFFICIALE: il messaggio di addio di Barzagli

Andrea Barzagli ha annunciato il suo addio alla Juventus: il messaggio dell’ex difensore che spiega i motivi della scelta

Addio Juventus: Andrea Barzagli ha ufficializzato la decisione di lasciare i bianconeri. Con un messaggio su Instagram l’ex difensore – finora collaboratore di Maurizio Sarri – ha spiegato i motivi del suo addio: “Ho deciso di fare una scelta di vita. È stata una scelta di cuore! Non per questo non sofferta. Ma sentivo l’esigenza di vivere maggiormente la mia famiglia che, silenziosamente in tutti questi anni, ha appoggiato e accompagnato le mie scelte professionali. Ho scelto di privilegiare, oggi, una famiglia a dispetto di un’altra, la Juventus, a cui sarò sempre legato ed eternamente grato. Ma era giusto scegliere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, idea Depay: scambio da Champions

Dopo la spiegazione dell’addio, per Barzagli arriva il tempo dei ringraziamenti: “Il mio pensiero corre a chi mi ha dimostrato sempre la massima stima e la totale vicinanza professionale e umana – scrive sempre su Instagram -. Il Presidente, il mister, Fabio e Pavel. Figure che hanno contribuito alla mia crescita e che con discrezione e amicizia hanno camminato al mio fianco. I GRAZIE sarebbero tantissimi. I compagni, i tifosi, i professionisti che lavorano ogni giorno per rendere la Juventus ciò che è! Riassumo tutto in un grande e gigantesco: fino alla fine, forza Juventus. Sempre vostro, Andrea!”

Impostazioni privacy