Calciomercato Milan, parla Quilon: “Tanti club su Theo. E su Reina…”

Manuel Quilon, procuratore di Theo Hernandez e di Pepe Reina ha parlato dei due assistiti, entrambi nel mirino del Psg e del loro futuro al Milan.

MILANO – Protagonista della stagione tutt’altro che positiva del Milan, Theo Hernandez ha attirato su di sé l’interesse di numerosi club. Il Real Madrid sembra essersi decisamente pentito di averlo venduto per 20 milioni di euro e starebbe pensando di ricomprarlo. Anche il Paris Saint-Germain ha però messo gli occhi addosso al terzino franco-spagnolo. E del futuro del giocatore ha parlato il suo agente Manuel Quilon, intervistato da ‘Footmercato’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

“Tanti club si sono interessati, ma non c’è nulla. Se e quando le cose saranno più concrete ci penseremo e sarà il momento di rispondere. Al momento però non c’è nulla” ha dichiarato l’agente spagnolo. Quilon ha poi parlato anche di Pepe Reina, anche lui tra i suoi assistiti. Anche per il portiere ex Napoli si è parlato di Psg, ma Quilon smentisce. “Non ho avuto alcun contatto. Pepe ha ancora un anno di contratto con il Milan, in Inghilterra non gli è stata fatta alcun’offerta e il club vuole che torni a Milano e così sarà”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, la ‘preferenza’ di Bonaventura

Calciomercato Milan, ‘scippo’ al Psg | Le ultime dalla Francia

Impostazioni privacy