Serie A, ripartenza il 13 giugno: il calendario della prima giornata

La Lega propone il 13 giugno per la ripartenza della Serie A: in attesa di novità, quale sarebbe il possibile calendario della prima giornata

La Lega Serie A propone il 13 giugno come data della ripartenza del campionato, mentre la Figc accetta le modifiche del CTS al Protocollo per gli allenamenti di gruppo e la prossima settimana è previsto l’incontro tra Federazione e Governo per la decisione definitiva sulla ripresa.

Tutto ancora in fase di evoluzione, ma c’è curiosità per capire come si ripartirà e quale sarà la partita che riaprirà (se mai accadrà) le ostilità. La data del 13 giugno dovrebbe essere dedicata alla 27a giornata di campionato, con i recuperi della 25a fissati in un secondo momento. La coppa Italia dovrebbe esserci invece a luglio: il ritorno delle semifinali il 1° e il 22 la finalissima.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora alla Camera: “La Figc ha accettato il protocollo”

Ma qual è il calendario della prima giornata della seconda parte della Serie A? Per anticipi e posticipi bisognerà attendere le decisioni governative, ma intanto ecco tutte le partite in programma:

Atalanta-Lazio

Bologna-Juventus

Fiorentina-Brescia

Genoa-Parma

Verona-Napoli

Inter-Sassuolo

Lecce-Milan

Roma-Sampdoria

Spal-Cagliari

Torino-Udinese

Impostazioni privacy