Calciomercato Milan, ESCLUSIVO agente Thiago Silva: “Nulla è deciso”

Il procuratore del giocatore del Psg, Thiago Silva, ha parlato del suo futuro e delle indiscrezioni su un possibile rinnovo coi parigini e sul ritorno in rossonero

RIO DE JANEIRO (Brasile) – Nonostante le 35 primavere, Thiago Silva continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. L’ultima riguarda la volontà della moglie del calciatore di continuare l’avventura a Parigi, col Paris Saint-Germain. Il contratto del centrale difensivo scadrà il prossimo 30 giugno e torna ripetutamente di moda l’idea di tornare al Milan, nonostante il progetto giovani avviato dall’amministratore delegato Ivan Gazidis con l’appoggio del fondo Elliott.

Calciomercato Milan, agente Thiago Silva: "Rinnovo Psg? Ecco la verità"
Thiago Silva © Getty Images

“Fino a quando non verrà deciso se la Champions League andrà avanti, oppure no, tutto sarà bloccato e non affronteremo altri discorsi – le parole di Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva, a Calciomercato.it – Posso assicurare di non aver avuto alcun contatto col Milan. Ma, nello stesso tempo, se dovesse andar via dal Psg, la Serie A potrebbe essere un’opportunità per il futuro“.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Thiago Silva criptico sul futuro

Calciomercato Milan, svolta Thiago Silva: ecco il contratto

Impostazioni privacy