Calciomercato Juventus e Inter, via libera per Tonali grazie a Vidal

Con Vidal all’Inter nel prossimo calciomercato, potrebbe non esserci spazio per Tonali nello scacchiere di Conte. La Juventus pronta ad approfittare della situazione

TORINO – Juventus e Inter sono pronte a darsi battaglia per diversi obiettivi nella prossima finestra di mercato. Tra questi spicca sicuramente Sandro Tonali, gioiello del Brescia che a fine stagione cambierà maglia lasciando le ‘Rondinelle’. Per il centrocampista classe 2000, nonostante i rumors dall’estero e in particolare su PSG e Barcellona, la corsa al momento sembra ristretta tra bianconeri e nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, colpaccio Tonali | 35 milioni più un giocatore

Calciomercato, Vidal all’Inter: assist alla Juventus nella corsa a Tonali

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

La Juventus presto potrebbe accelerare per Tonali e un aiuto potrebbe arrivare proprio dall’Inter. Se Marotta e Conte dovessero chiudere il trasferimento a Milano di Arturo Vidal, difficilmente ci sarebbe spazio nello scacchiere contiano per il giovane talento come riporta ‘Tuttosport’. Con Barella, Brozovic, Sensi, Eriksen più l’acquisto del cileno, Tonali rischierebbe di trovare poco spazio all’Inter. La Juve potrebbe così approfittare della situazione, ponendo il giocatore al centro del progetto in un’opera di rinnovamento che vedrebbe l’addio di Pjanic, sempre più vicino al Barcellona.

sandro tonali napoli brescia
Sandro Tonali (Getty Images)

Il Brescia valuterebbe intorno ai 50 milioni Tonali, con la Juventus che per abbassare il conguaglio economico potrebbe inserire diverse contropartite nell’affare. Nicolussi Caviglia, Toure, Coccolo, Muratore e Wesley finirebbero sul piatto delle trattative per cercare il via libera dal patron bresciano Cellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brescia, Pirlo incorona Tonali: “Non mi somiglia. È più completo”

Impostazioni privacy